Tanti gli amici della Confraternita dei nostalgici del Tabàr di Sant’Antonio Abate

 
 

Nella sede dell’attiva Pro Loco di Concamarise, in una sala affollata di soci e di simpatizzanti, si è tenuta l’annuale assemblea della Confraternita dei nostalgici del Tabàr di Sant’Antonio Abate. 

Durante la serata, trascorsa all’insegna dell’amicizia, i soci oltre a rinnovare le tessere per l’anno 2024, hanno approvato il bilancio positivo dell’esercizio 2023.

 
 
Classe 1959. Sono iscritto all’ordine dei giornalisti dal 1983. Sono stato il responsabile dell’ufficio stampa di Amia per oltre trent’anni. Appassionato di storia e cultura veronese ho fondato la rivista Civiltà veronese e una casa editrice che ha pubblicato importati volumi, tra cui alcuni racconti inediti di Emilio Salgari e “Le invenzioni del cerusico coltelli di Berto Barbarani”. Appassionato di storia religiosa ho pubblicato oltre mille schede biografiche di santi, beati, venerabili e servi di Dio. Dopo aver fatto il parlamentare, il sindaco e il consigliere comunale, da pensionato voglio torno ad occuparmi di quanto mi appassiona.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here