Stasera ad aperitivo, mostra “Caroto tra arte e poesia”

 
 

Oggi alle ore 17.30, alla Gran Guardia si terrà il secondo appuntamento dell’iniziativa collegata alla mostra ‘Caroto e le arti tra Mantegna e Veronese’, visibile fino al 2 ottobre.

Ancora posti disponibili per lo speciale progetto di visita guidato dall’attore Andrea Castelletti, direttore artistico di Modus, che propone la lettura di alcuni testi di Charles Baudelaire, adattati per l’occasione dalla critica d’arte Roberta Tosi. Lungo il percorso di visita, oltre alle poesie, saranno proposti anche degli interventi di approfondimento a cura della presidente del Gruppo CTG la Fenice Paola Pisani.

L’evento è organizzato dalla Direzione Musei – Museo di Castelvecchio con la collaborazione di Modus Spazio Cultura e Gruppo CTG La Fenice di Verona e il sostegno degli Amici dei Musei Civici di Verona.

Informazioni al link museodicastelvecchio.comune.verona.it

Il costo è di 15 euro a persona e comprende l’ingresso alla mostra. Per partecipare è necessario prenotare online sul sito modusverona.it o tramite l’email [email protected] Per ulteriori informazioni contattare il numero di Modus – 3405926978.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here