Sottotraccia: Direttore Commerciale di Fondazione Arena

 
 

Novanta giorni. Tanti ne sono trascorsi senza aver ancora individuato l’alto profilo per l’affido del ruolo di Direttore Commerciale in Fondazione Arena, ricercato attraverso un bando.

L’attesa dovrebbe essere propedeutica al reperimento del migliore, di colui che sappia “alzare l’asticella” per un marketing davvero di qualità.

Il tempo stringe e la “cabina di regia” scandaglia il mercato per implementare la “squadra” diretta dal trio Gasdia, De Cesaris, Sboarina, rispettivamente Sovrintendente, Direttore Generale e Presidente del Consiglio d’Indirizzo.

Rumors indicano in Matteo Gelmetti il prescelto, con contratto semestrale. I più maliziosi bisbigliano che la scelta sarebbe scontata, dato che all’ex Presidente di Circoscrizione, già in predicato di diventare prima Capo di Gabinetto del Comune, poi Presidente di AMIA, qualcosa deve essere accordato per forza.

Tuttavia la soluzione non parrebbe trovare la piena soddisfazione da parte dei vertici di Fondazione, forse perché già immaginano un mare di polemiche sollevate da Sindacati e Lavoratori, che ne contesterebbero curriculum e competenze.

Per questo gli amministratori starebbero considerando il piano B, ovvero l’esternalizzazione del servizio, in affido diretto ad UniCredit.

Tra qualche giorno sono attese novità.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here