“Siamo determinanti per tutti gli equilibri. Risultato storico per Verona Domani”

 
 

Un risultato storico, al di là delle più rosee aspettative”.

Verona Domani raddoppia la sua presenza in Provincia e si conferma un movimento fortemente radicato in tutti i Comuni della provincia, sempre determinante in ogni appuntamento elettorale. Ancora una volta viene premiato l’impegno dei nostri rappresentanti e la buona amministrazione di un movimento civico che oramai, per numero di rappresentanti ed amministratori in tutto il territorio, ha dimensioni di un vero e proprio partito”.
Matteo Gasparato, presidente di Verona Domani, commenta i risultati delle elezioni provinciali, che hanno visto un vero e proprio exploit del movimento civico con ben 2 consiglieri eletti. Rispettivamente Sergio Falzi, consigliere provinciale uscente e consigliere comunale a Castel d’Azzano e Roberto Brizzi, sindaco di Bussolengo, entrambi candidati nella lista Amministratori per il Territorio Scalzotto Presidente.

I 2 esponenti di Verona Domani sono risultati in assoluto tra i più votati tra i candidati di tutte le liste, raggiungendo circa 10 mila voti ponderati.

Ringrazio i candidati ed i nostri esponenti presenti in tutte le amministrazioni comunali per il prestigioso risultato – sottolinea soddisfatto Gasparato – Verona Domani dimostra, anche nei periodi di difficoltà, grande compattezza ed unità, per il bene del territorio e della collettività. Ancora una volta risultiamo determinanti con il nostro appoggio (su 6 eletti della lista 2 sono di Verona Domani) e lo saremo anche alle prossime elezioni amministrative di Verona. Superiamo anche in provincia molti partiti nazionali e saremo protagonisti e determinanti negli equilibri dell’amministrazione di questo importante ente nei prossimi anni. Un grande risultato che conferma come Verona Domani, con la sua forte impronta civica-moderata di centrodestra, sia una forza sempre più attrattiva e coesa.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here