Selezione di band musicali per esibirsi a capodanno in Bra’

 
 

Presentata questa mattina l’iniziativa ‘Anche noi in Bra’, selezione di cinque giovani gruppi musicali o cantanti emergenti che potranno esibirsi il 31 dicembre in piazza Bra, dalle 19 alle 21, in apertura della serata dedicata ai festeggiamenti per l’ultimo dell’anno.

La selezione è riservata ai giovani residenti nel comune di Verona e provincia con età compresa tra i 16 e i 28 anni (i minori di 18, per partecipare, dovranno compilare la liberatoria con la firma dei genitori o di chi ne fa le veci).

I cantanti e i gruppi interessati a candidarsi all’evento dovranno pubblicare un videoclip con una loro esibizione sulla pagina Facebook dedicata ( raggiungibile digitando l’indirizzo www.anchenoiinbra.it ) accompagnato da una breve descrizione di loro stessi o del gruppo. 

I partecipanti alla serata del 31 dicembre saranno stabiliti sulla base dei ‘mi piace’ ottenuti fino alle ore 12 di sabato 24 dicembre.

Prima di pubblicare il video i candidati dovranno inviare una e-mail ad [email protected] con i dati anagrafici di chi si esibirà, una breve presentazione ed un numero di telefono per essere ricontattati.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here