RU486, l’on. Fontana avverte: “Troppa ideologia, a rischio la salute delle donne”

 
 
È preoccupante: le decisioni del governo sulla pillola abortiva suonano come unicamente ideologiche. In questo modo cadono anche importanti tutele per le donne. 
Mi pare inoltre contraddittorio che un Paese che vive il dramma del calo demografico ponga come prioritaria la questione abortiva.
Questo l’avviso di Lorenzo Fontana, vicesegretario federale della Lega ed ex ministro della Famiglia, evidenziate in una nota stampa.
“Stupisce che temi così delicati che attengono alla sacralità della vita, hanno ricadute pesanti sulla salute e implicazioni etiche – siano comunicati a cose fatte e trattati con una sconcertante leggerezza.
Chi ha sempre invocato la 194 – conclude Fontana – dovrebbe considerare e pensare ad attuare anche la parte che riguarda gli investimenti per il sostegno alle donne e la prevenzione”.
 
 
Avatar
30 anni, parte di questi trascorsi inutilmente nel tentativo di scrivere una biografia seria e sensata. Forse questa è la volta buona (lo dico sempre!). Italiano e veronese, amante della comunicazione con ogni mezzo e a (quasi) ogni costo. Hellas Verona nelle arterie, musica jazz e le parole di un caro amico al momento giusto. Con la famiglia di VeronaNews per dare il meglio di me alla città che più amo al mondo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here