[PROMO] Al cinema con VeronaNews! Ecco i 50 motivi per venire con noi a vedere “FIGLI” (Cortellesi, Mastandrea)

 
 

Ciak! Da quanto tempo, Verona!

È terminato ufficialmente il digiùno da “prima e anteprima” che ha colpito la nostra città negli ultimi tempi.
Anno nuovo, tante grandi sorprese! Ecco infatti a voi presentata la partnership fra la nostra testata e il circuito di UPMASTER!

L’appuntamento è fissato per lunedì prossimo 20 gennaio alle ore 18.00 (precisione assoluta, venite in anticipo!); all’UCI CINEMAS di San Giovanni Lupatoto arriva il film FIGLI con Paola Cortellesi e Valerio Mastandrea.
Per tutti voi lettori e amici di VeronaNews, in palio ben 50 inviti per 2 persone (totale 100 posti)!

Per prenotare la tua serata, clicca su questo link! http://www.upmaster.it/veronanews8873.html

LA TRAMA
FIGLIAnche se ti invecchiano e ti tolgono il sonno, il tuo cuore non è mai stato così grande. Sara (Cortellesi) e Nicola (Mastandrea) sono sposati e innamorati. Hanno una bambina di 6 anni, Anna, e una vita felice. L’arrivo del secondo figlio, Pietro, scombina però i ritmi di tutta la famiglia, gettandola in situazioni tragicomiche. Nonni stravaganti, amici incasinati e improbabili baby sitter non saranno loro di aiuto. Tra l’istinto di scappare, senza sapere dove e come, e la voglia di restare, Sara e Nicola riusciranno a resistere insieme, più forti di prima, immaginando un mondo in cui gli aerei non precipitano, le Torri Gemelle non crollano e il Titanic non affonda?

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=97u1chDwPhs]

AL CINEMA CON VERONANEWS!
TI ASPETTIAMO! 

 

 
 
33 anni, parte di questi trascorsi inutilmente nel tentativo di scrivere una biografia seria e sensata. Forse questa è la volta buona (lo dico sempre!). Italiano e veronese, amante della comunicazione con ogni mezzo e a (quasi) ogni costo. Hellas Verona nelle arterie, musica jazz e le parole di un caro amico al momento giusto. Con la famiglia di VeronaNews per dare il meglio di me alla città che più amo al mondo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here