Presentazione comitato regionale “Sì all’autonomia del Veneto”

 
 

In vista del referendum del 22 ottobre, la Lega Nord – Liga Veneta di Verona organizza un incontro aperto a tutti i cittadini veronesi volto a presentare il comitato regionale “Sì all’autonomia del Veneto”.


La presentazione che avrà luogo domani alle ore 11.30 presso la Sala Lucchi in zona Stadio, “darà modo – spiega il Segretario provinciale della Lega Nord di Verona Paolo Paternoster – di presentare il Comitato regionale e i loro responsabili, di informare i cittadini sull’importanza del referendum e aggiornarli sui vari incontri in programma. Questo referendum – aggiunge Paternoster – come sottolinea il Governatore Luca Zaia non sarà il referendum della Lega, ma di tutti coloro che vivono in Veneto, perché con l’autonomia ci saranno benefici per tutti e solo così daremo concretezza a quell’affermazione dell’essere “paroni a casa nostra” e una volta per tutte noi Veneti dimostreremo di essere un Popolo”.

Relatori della presentazione saranno: il Segretario Nazionale Lega Nord – Liga Veneta, Gianantonio Da Re; il Responsabile Nazionale per il Referendum, Paolo Franco e ospite d’eccezione Mario Bertolissi, professore ordinario di Diritto Costituzionale presso la Scuola di Giurisprudenza di Padova.

Saranno inoltre presenti:

il Sindaco di Verona, avv. Federico Sboarina;

Il Presidente Nazionale Lega Nord – Liga Veneta, On. Massimo Bitonci;
il Vice Sindaco di Verona e Vice Segretario Federale, Europarlamentare On. Lorenzo Fontana;
l’Europarlamentare, On. Mara Bizzotto;
il Senatore Paolo Tosato;
l’Assessore regionale alla Sanità, Luca Coletto;
l’Assessore regionale ai Lavori pubblici, Infrastrutture e Trasporti, avv. Elisa De Berti;

l’Assessore regionale allo Sviluppo Economico – Energia, Roberto Marcato;

i Consiglieri regionali Alessandro Montagnoli e Alberto Semenzato;
Il Segretario Nazionale della Lega Nord Trentino e consigliere della Provincia autonoma di Trento, On. Maurizio Fugatti.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here