PdF: “Fontana baluardo alle spinte nichiliste dei 5 stelle”

 
 

Il Popolo della Famiglia di Verona esprime il proprio apprezzamento per l’incarico di LorenzoFontana a ministro della Famiglia e Disabilità.

«Lorenzo è senza dubbio la persona ideale a presidiare ciò che è sopravvissuto alla distruzione operata dai governi Renzi e Gentiloni; auspichiamo che sappia essere da baluardo alle spinte nichiliste dei 5 stelle. Un leghista sui generis, ancorato ai principi naturali della promozione della vita e della Famiglia, che condividiamo pienamente» è il commento di Filippo Grigolini e Antonio Zerman, rispettivamente coordinatore regionale e segretario provinciale del Popolo della Famiglia.

«Ci congratuliamo con Lorenzo, e gli auguriamo buon lavoro. Anche se non sarà facile essere Ministro senza portafoglio che rischia di essere come un padre senza stipendio. Nutriamo comunque la speranza che possa realizzare un programma concreto ed efficace per le famiglie, che non hanno mai ricevuto dalla politica l’attenzione e il riconoscimento che si meritano come costruttrici della società italiana».

«Gli esprimiamo fin d’ora la nostra solidarietà per gli attacchi che sta ricevendo dal main stream mediatico ufficiale in queste ore e gli garantiamo il nostro sostegno per il coraggio dimostrato nella volontà espressa di riconoscere, come la costituzione recita, la famiglia come società naturale fondata sul matrimonio tra un uomo e una donna».

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here