Parton i lavori di Acque Veronesi a Poiano

 
 

Partiranno con una settimana di anticipo i lavori di Acque Veronesi a Poiano. Sfruttando le festività legate al periodo carnevalesco e la relativa chiusura delle scuole, in accordo con l’amministrazione Comunale e l’ottava Circoscrizione, aprirà i battenti domani, venerdì 9 febbraio, il cantiere che interesserà nei prossimi mesi alcune vie della frazione della bassa Valpantena, nel Comune di Verona.

Si ottimizzerà così l’intervento, in considerazione del minor flusso automobilistico, limitando così disagi al traffico in zona.

Un intervento finalizzato al miglioramento delle reti fognarie e all’ ottimizzazione dell’utilizzo delle acque meteoriche. Per consentire ai tecnici di Acque Veronesi l’avvio dei lavori è stato predisposto, in coordinamento con Il Comune di Verona e la Polizia Municipale, un cronoprogramma di interventi suddiviso per fasi, che interesserà, con l’avanzare del cantiere, le varie vie e piazze interessate dalle nuove opere.

Nello specifico, a partire da domani e fino al 14 febbraio, verranno apportate una serie di provvedimenti viabilistici: viene istituito il divieto di transito e sosta per tutti i veicoli in via Poiano ed in via Barbato. Sarà vietata la sosta alle auto in via Masprone ed in via Consolini. I residenti nelle vie in oggetto potranno naturalmente accedere con le auto alle proprie abitazioni, tramite appositi sensi unici a loro riservati.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here