Parcheggio selvaggio monopattini: rimossi 40 mezzi in due giorni

 
 

Rimossi quasi quaranta monopattini da marciapiedi, ingressi pedonali e fermate autobus. L’operazione è stata effettuata dagli agenti della Polizia municipale, che hanno sanzionato e rimosso, domenica, 16 monopattini lasciati in diversi punti della città su marciapiedi ed ingressi pedonali e, oggi, 20 parcheggiati davanti alla fermata degli autobus a San Fermo di fronte alla chiesa. Quest’ultimi, posizionati dalla società noleggiatrice, impedivano all’utenza di Atv di stazionare, salire e scendere dal bus. Tutti gli interventi sono stati effettuati a seguito di segnalazione da parte di cittadini e di residenti al sindaco e alla Polizia municipale.

I mezzi si trovano ora alla ‘Depositaria dei veicoli’ del Comune. Il costo della loro rimozione sarà pagata al momento del ritiro, mentre la multa per divieto di sosta, 42 euro a veicolo, sarà notificata alle società via posta.

Infine, sempre tra domenica e lunedì, sanzionati 6 cittadini che utilizzavano il monopattino in due. Per loro una multa di 26 euro per uso in proprio del mezzo.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here