“Negrar Civica” ha scelto Marco Andreoli come candidato alla fascia tricolore

 
 
Si è tenuta quest’oggi a Santa Maria di Negrar, la presentazione della Lista “Negrar Civica” a sostegno del candidato Sindaco Marco Andreoli (candidato di punta per la Lega Salvini Premier e per il centro destra).
A presentare la Lista “Negrar Civica” il coordinatore Stefano Ceradini, consigliere comunale uscente che, nel comunicato, dichiara: “In questi anni ho avuto modo di conoscere i problemi di Negrar a fondo, nella passata amministrazione in qualità di assessore e in quest’ultima come consigliere di minoranza. Forte di questa esperienza – commenta Ceradini – assieme ad un gruppo di amici e con il sostegno di Stefano Valdegamberi, consigliere regionale della Lista Zaia abbiamo dato vita alla lista “Negrar Civica” che sosterrà il candidato Marco Andreoli, persona giovane ma preparata che saprà portare un vero rinnovamento anche generazionale.
Auspico inoltre che altri gruppi, sia partiti che civiche, nei prossimi giorni si affianchino a noi a sostegno di Marco Andreoli in modo che il centrodestra risulti il più unito e coeso possibile
”.
 
Presente anche il consigliere regionale Lista Zaia, Stefano Valdegamberi che ha ricordato come Stefano Ceradini è persona fidata, onesta e generosa e sono certo che potrà far del bene in questa corsa a fianco del candidato Sindaco Andreoli. Sto personalmente lavorando al suo fianco e della lista “Negrar Civica” sul territorio – commenta Stefano Valdegamberi – per portare avanti questo gruppo che cresce e saprà crescere ancora per il bene del territorio! Il centro destra deve rimanere compatto e forte dei suoi valori per poter arrivare alla guida di un Comune che necessita di una positiva sterzata!”
 
Le parole del “diretto interessato”, Marco Andreoli: “È davvero un piacere per me salutare ufficialmente questa compagine che è con noi fin dall’inizio del progetto e che fin da subito ha dato il suo contributo di idee e di iniziative. Sono certo che grazie alla collaborazione e all’appoggio di Stefano Ceradini – sottolinea Andreoli sapremo fare squadra ed avere visioni concrete per Negrar. D’altra parte la sua grande esperienza politica come amministratore, professionista e cittadino negrarese porta un valore aggiunto prezioso di cui sapremo fare tesoro se dovessimo avere la possibilità di governare il Comune di Negrar. Approfitto quindi per ringraziarlo pubblicamente di essere una colonna di questa squadra, che è squadra vincente proprio perché è un amalgama di giovani intraprendenti, come posso essere io, e di persone più sagge e navigate, come lui. Non posso poi che ringraziare – conclude Andreoli la presenza costante del consigliere regionale Stefano Valdegamberi sempre presente sui nostri territori e uomo dei fatti e non delle parole“.
Presenti anche Il Sottosegretario di Stato alla SaluteLuca Coletto e il responsabile elettorale on Paolo Paternoster
 
 
33 anni, parte di questi trascorsi inutilmente nel tentativo di scrivere una biografia seria e sensata. Forse questa è la volta buona (lo dico sempre!). Italiano e veronese, amante della comunicazione con ogni mezzo e a (quasi) ogni costo. Hellas Verona nelle arterie, musica jazz e le parole di un caro amico al momento giusto. Con la famiglia di VeronaNews per dare il meglio di me alla città che più amo al mondo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here