‘NDRANGHETA sull’”Isola Veronese” – Tosi: “Non ne so nulla, ne uscirò totalmente estraneo”

 
 

Non ne so nulla, ne uscirò totalmente estraneo, come in tutte le altre occasioni. Da Sindaco sono sempre stato rigorosissimo nel mio mandato, tanto da non avere utilizzato per molti anni autisti e veicoli a carico del Comune pur avendone diritto, facendo risparmiare alle casse pubbliche decine di migliaia di euro, pagando di tasca mia anche quando non ne sarei stato tenuto, quindi la presente indagine nei miei riguardi (che mi risulta rivolta a tutt’altri aspetti e che anche stavolta apprendo dai mass media) mi fa francamente sorridere.

Nel 2006 da Assessore Regionale subii addirittura una perquisizione domiciliare, salvo poi essere totalmente prosciolto: il magistrato di turno mi querelò per la mia replica piuttosto forte, il che mi costò migliaia di euro per aver proclamato e difeso la mia innocenza. Lo stesso copione si è ripetuto altre volte nel tempo, da ultimo nel 2014, ed il sottoscritto ne è uscito totalmente estraneo, tanto per cambiare. Pertanto ho moderato i toni della presente risposta, per evitare di essere querelato da qualche collega di Palamara, per il rispetto che provo nei confronti della Magistratura e dei tanti togati realmente indipendenti, ma certamente non di tutti. Non aggiungo altro: le querele da parte di magistrati risentiti dalle mie dichiarazioni mi sono costate abbastanza…

Flavio Tosi

 
 

3 COMMENTI

  1. Tosi si difende da indagato e com’e noto l’indagato può dire anche il falso senza essere accusato di falsa testimonianza. Si saprà strada facendo. Di sicuro c’e che non si è accorto di avere un vice Sindaco DELINQUENTE per corruzione nello svolgimento del suo mandato.

  2. Ma scusate.. indagato e agli arresti domiciliari c’è Andrea miglioranzi ex presidente Di a.m.i.a. Ex cantante del noto gruppo naziskin Getsa bellica, tra i fondatori del gruppo di estrema destra veneto fronte skinehd e Stretto collaboratore di Flavio Tosi. Forse forse anche ex capo gruppo dell’allora gruppo consiliare del già citato Ex sindaco Tosi. No! Non si parlavano, non si conoscevano e per le decisioni importanti usavano un piccione viaggiatore per non essere in contatto tra loro! Ma la memoria la perdiamo ogni volta? E questo quotidiano online con la sua redazione non è forse un tantino schierato? O comunque alquanto poco trasparente per argomenti che toccano politici di destra. Magari sbaglio! Ma ad oggi dopo più di un decennio di questa classe politica un po’ Lega, un po’ destra, un po’ il più furbo sono io!!! Bhe ha stufato!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here