La Polizia di Stato arresta spacciatore tunisino

 
 

L’intensa attività di monitoraggio del territorio finalizzata al contrasto del fenomeno del commercio illegale di stupefacenti, ha condotto, lo scorso 1° giugno, all’arresto di M.T.A., un tunisino di 61 anni trovato in possesso di un rilevante quantitativo di droga destinato allo spaccio.

L’attenzione degli agenti delle Volanti si è concentrata nei pressi di via Marin Faliero, zona ove, da precedenti segnalazioni, risultava transitare frequentemente un uomo che era solito cedere sostanza stupefacente in cambio di denaro.

Il tunisino, individuato all’interno dell’esercizio commerciale “Bar Caffè Vero”, alla vista dei poliziotti, ha tentato di eludere il controllo lasciando cadere a terra un involucro termosaldato contenente eroina.

L’uomo, sottoposto a perquisizione personale, è stato trovato in possesso di 140 euro, verosimile provento dell’attività di spaccio, nonché delle chiavi di accesso a un garage risultato essere la sua abituale dimora.

Il controllo del locale, costituito da un’unica stanza adattata ad abitazione, ha consentito di rinvenire 22 involucri di cellophane termosaldati contenenti cocaina, 8 dosi di eroina ed un flacone ancora sigillato di metadone.

Gli agenti, a seguito del sequestro della sostanza stupefacente recuperata, del denaro e di un telefono cellulare, possibile fonte di informazioni utili alle indagini, hanno tratto in arresto lo straniero che è stato condotto presso la Casa Circondariale di Verona.

Il giudice, ieri, dopo la convalida dell’arresto, ha disposto la custodia cautelare in carcere in attesa del processo.

 
 
Sono di Verona, nato il 15 gennaio, quindi Capricorno. Ho un temperamento deciso ma anche la giusta allegria per le origini senesi del nonno paterno. Ho una laurea magistrale in editoria e giornalismo conseguita con il massimo dei voti. Iscritto All’ODG del Veneto, nel tempo libero sono istruttore minibasket a Lugagnano. Scrivo per il Corriere dello Sport. Credo neello sport per tutti. Nel 2014 la mia passione mi ha portato a Sochi per seguire i Giochi Paralimpici Invernali. Amo il Teatro: Shakespeare in particolare. Mi piace il nuoto e quando posso vado in mountain bike. Sono sincero: dico sempre quello che penso. Sempre di corsa ma mi piace così.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here