La Lega presenta il proprio candidato per Negrar; domani la serata a S.Peretto

 
 

Le campagne elettorali, si dice, non finiscono mai.

Che sia vero o meno, per la città di Negrar si avvicina comunque un appuntamento molto importante; è programmata per domani infatti, lunedi 18 marzo, alle ore 19.30 la conferenza stampa di presentazione del candidato sindaco Marco Andreoli per la Lega Nord.

Presso la Trattoria “Alla Porchetta” di S.Peretto – Negrar, oltre ai candidati della lista, saranno presenti vari amministratori della Lega – Salvini Premier.

crediti fotografici: tripadvisor
 
 
Avatar
29 anni, parte di questi trascorsi, inutilmente, nel tentativo di scrivere una biografia seria e sensata. Ma forse questa è la volta buona (lo dico sempre!). Italiano e veronese, amante della comunicazione con ogni mezzo e a (quasi) ogni costo. Parlo tanto e volentieri, di politica e di sport. Talvolta a proposito, talaltra vabbé, pazienza. Hellas Verona nelle arterie, musica jazz, il buon vino e le parole di un caro amico al momento giusto. Con la famiglia di VeronaNews per dare il meglio di me alla città che più amo al mondo. Comunico. Rifletto. Combatto. Edito. Suono. Non necessariamente in quest'ordine. 🇮🇹

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here