La Bluvolley torna a vincere: battuta Vibo Valentia 3 a 0

 
 

Altra bella vittoria per i ragazzi di mister Grbic, che nella sfida odierna hanno battuto per 3 a 0 Vibo Valentia, dimostrando che con Trento è stato solo uno scivolone.

Il morale è ancora alto dopo l’importantissima vittoria di domenica scorsa ottenuta contro Modena, che ha regalato ai supporters una domenica sera da favola, una di quelle che non scordi facilmente. E nonostante la sconfitta rimediata in settimana con Trento, grazie a duro lavoro e alta concentrazione, gli scaligeri hanno messo in saccoccia altri 3 punti importanti per la regular session, ma fondamentali a livello mentale per i play off.

Il primo set si è chiuso sul 19 a 25 in favore dei gialloblù; un po’più di battaglia invece nel secondo finito 21 a 25.

L’ultima frazione di gara è stata invece un vero e proprio testa a testa, ma ancora una volta Baranowicz e compagni hanno avuto la meglio chiudendo 30 a 32.

Un lavoro superbo quello svolto dal coach Nikola Grbic, che ha portato risultati e sorrisi in tutto l’ambiente.

Queste le dichiarazioni di Michele Baranowicz al termine dell’incontro: E’ stato un terzo set durissimo, una vera e propria maratona come con Trento. Era difficile ripartire dopo il 3 a 0 subito con Trento, però questa volta siamo stati bravi e l’abbiamo portata a casa. Abbiamo dominato i primi due set, nel terzo siamo partiti con il freno a mano tirato, ma siamo stati bravi. Questo sono tre punti importantissimi e adesso la testa è già al lavoro che ci aspetta in questa settimana”.

 Tabellini:

Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia – Calzedonia Verona: 0-3 (19-25, 21-25, 30-32)

Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia: Costa 5, Coscione 4, Barreto 4, Geiler 8, Barone 4, Rejlek 6; Marra (L), Izzo, Corrado, Michalovic 10, Alves 4, Maccarone 2, Diamantini, Torchia. All. Kantor

Calzedonia Verona: Kovacevic 16, Baranowicz 1, Zingel 5, Anzani 12, Randazzo 10, Djuric 15; Giovi (L), Paolucci, Lecat 1, Frigo, Mengozzi, Ferreira, Stern. All. Grbic

Arbitri: Cesare, Zavater

Durata set: Totale 1.30 (0.25, 0.26, 0.39)

MVP: Uros Kovacevic 

Fonte foto: Bluvolley Verona

 
 
Dopo il diploma di maturità classica, mi sono laureato in Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Padova. Dal marzo 2012 sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti, elenco pubblicisti. Nella vita di tutti i giorni lavoro come Buyer, e coltivo due grandi passioni: la politica e il giornalismo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here