Insalatona “cocaina e marijuana” nascosta nelle mutande; fermato 20enne incensurato

 
 

Nel corso di servizi mirati al contrasto dello spaccio di droga, martedì pomeriggio, i Carabinieri della Stazione di San Michele Extra hanno tratto in arresto un ventenne italiano, residente in città e senza precedenti specifici, per detenzione di sostanze stupefacenti.

Il giovane è stato fermato in Via Marengo mentre si trovava con due amici. Un secondo giovane, un cittadino marocchino di ventidue anni e con precedenti è stato trovato in possesso di 1,5 grammi di cocaina e per questo motivo deferito all’Autorità Giudiziaria in stato di libertà.
A questo punto, i militari hanno proceduto ad un controllo più approfondito, scoprendo che l’italiano nascondeva all’interno degli slip ben 50 grammi di cocaina e 4 grammi di marijuana.

Il giovane è stato arrestato e ieri è comparso davanti al Giudice che ha convalidato l’atto e, in attesa della celebrazione del processo, sottoposto l’imputato all’obbligo di presentazione quotidiana alla polizia giudiziaria e l’obbligo di dimora nel Comune di residenza con divieto di uscita dalla propria abitazione in orario notturno.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here