Il Professor Celotto è l’ultima tentazione per la Presidenza di AGSM

 
 

Si chiama Alfonso Celotto ed è l’ultima tentazione degli amministratori veronesi per guidare AGSM nel dopo Michele Croce.

Il dott. Celotto, affianca l’altro candidato di area Verona Domani, l’Ing. Mirko Caliari, già Vice Presidente dell’Ente, valida alternativa per esperienza ed affidabilità.

Celotto si aggiunge al gruppo di pretendenti già indicati da Verona News e concorre nella volata finale assieme a Daniele Finocchiaro (in pole position) e Roberto Mantovanelli.

LA SCHEDA DI CELOTTO

Alfonso Celotto, (Castellammare di Stabia, 1966) vive e lavora a Roma, dove insegna Diritto costituzionale e Diritto pubblico comparato. E’ stato a Capo di gabinetto e capo Ufficio Legislativo dei Ministri di Bonino, Calderoli, Tremonti, Barca, Trigilia, Guidi. Ha corso le maratone di Boston, Londra, New York, Firenze, Roma e Venezia anche per controbilanciare le sue passioni per il cibo e per il vino.

Ha scritto tre romanzi: Il dott. Ciro Amendola, direttore della Gazzetta Ufficiale (Mondadori 2014); Il pomodoro va rispettato (Ilmiolibro.it, 2015) Non ci credo, ma è vero (Hisotrica 2016, con lo pseudonimo di Ciro Amendola).

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here