“Il lavoro è (anche) donna, mio impegno ed esperienza a disposizione dei veronesi”

 
 

 

Con le nostre telecamere siamo andati “a tu per tu” ad intervistare l’avvocato scaligero Barbara Amicone, candidata al Consiglio Comunale per le prossime elezioni comunali del 12 Giugno tra le fila di Verona Domani!

Proprio il movimento civico di centrodestra fondato da Matteo Gasparato, di recente, ha costituito proprio Coordinamento Femminile.
Un’importante novità che va ad arricchire ulteriormente la compagine di centrodestra che alle prossime amministrative sarà al fianco di Federico Sboarina.

Barbara Amicone Verona Domani Elezioni Comunali Maggio 2022 2
Il gruppo di Verona Domani con il Coordinamento Femminile; nella foto (da sx.): Patrizia PISI [coordinatrice[, il sindaco di Verona Federico SBOARINA, l’avv. Barbara AMICONE e il presidente di Verona Domani Matteo GASPARATO.

Un gruppo pronto ad accogliere tutte le donne che vorranno fornire un contributo di idee e progetti in ambito sociale, economico, culturale e del mondo del lavoro; un gruppo che già oggi e’ composto da amministratrici con anni di esperienza, professioniste, pensionate e giovani leve pronte a scendere in campo in prima persona.

Il programma elettorale “Verona Domani è anche Donna” rappresenta una piattaforma di idee, progetti e valori che il gruppo lancia in questa campagna elettorale e che intende promuovere nella futura governance amministrativa della città.
Tanti i punti programmatici e gli obiettivi del programma.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here