Il difensore Asgrimsdottir nuovo rinforzo per l’Agsm Verona

 
 

Dopo l’attaccante Berglind Thorvaldsdottir un’alta calciatrice islandese è approdata all’Agsm Verona

Il team scaligero ha infatti ingaggiato il difensore classe 1992 Arna Sif Asgrimsdottir proveniente dal Valur di Reykjavik.

La possente atleta nordica si è già messa a disposizione dello staff tecnico per i primi allenamenti con le nuove compagne.


La neo-gialloblù nel 2015 ha giocato nel campionato svedese indossando la maglia del Goteborg e dal 2014 fa parte della Nazionale Islandese.

Queste le prime dichiarazioni di Arna:
“Ho scelto di venire in Italia perché considero una buona opportunità confrontarmi con il campionato italiano e provare uno stile calcistico e di vita diverso a quello a cui sono abituata. 
I primi giorni a Verona sono stati molto positivi e sono molto felice per la scelta fatta. 
La mia connazionale Berglind mi ha parlato molto bene della città e del club consigliandomi di accettare le proposte della società gialloblù.  Questa nuova esperienza credo possa rappresentare un passo in avanti per la mia crescita calcistica e umana”.

 
 
Dopo il diploma di maturità classica, mi sono laureato in Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Padova. Dal marzo 2012 sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti, elenco pubblicisti. Nella vita di tutti i giorni lavoro come Buyer, e coltivo due grandi passioni: la politica e il giornalismo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here