Gennari: “Zavarise provoca gratuitamente o non distingue le proposte dalle accuse”

 
 

Riceviamo e pubblichiamo la nota di Alessandro Gennari, in replica a Nicolò Zavarise https://www.veronanews.net/zavarise-a-gennari-usa-pretesti-per-bloccare-le-commissioni/.

“L’Assessore al decentramento Padovani ed il Presidente Zavarise sono nella stessa coalizione, si parlino. La mia non voleva essere un’accusa bensì una proposta di soluzione essendo la situazione in 3^ Circoscrizione un UNICUM.

La mozione relativa alla modifica della composizione commissioni è stata protocollata in Circoscrizione con l’avvallo degli uffici e dell’Assessore, ora attende di essere discussa in consiglio.

Per quanto riguarda l’allarme empasse lanciato dal Presidente Zavarise, vorrei rassicurarlo nel merito poiché le commissioni danno un parere tecnico preventivo che può anche essere sovvertito con la votazione in Consiglio. Se ne deduce quindi che, modificando la composizione delle commissioni permanenti, non ci sarebbe alcuno stallo, bensì una più ampia condivisione tra le forze politiche equamente rappresentate.

Non intendo replicare alle provocazioni gratuite. Le interrogazioni sono quesiti ai quali l’amministrazione deve rispondere. Chi legge le risposte dovrebbe essere in grado di comprenderle.

La terza circoscrizione ha già avuto un Presidente “Reuccio”, evitiamo inutili polemiche e lavoriamo per i Veronesi”.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here