Festa della Lega in Valpolicella

 
 

Si è tenuta ieri sera a Sant’Ambrogio di Valpolicella la festa della Lega della Valpolicella organizzata da militanti e sostenitori Lega con il supporto del Presidente di Corecom e commissario della sezione di Sant’Ambrogio Gualtiero Mazzi.

Tanti i big presenti tra cui: il Ministro della Famiglia, on. Lorenzo Fontana, il Sottosegretario alla Salute Luca Coletto, i Parlamentari on Paolo Paternoster, on Vito Comencini e on. Roberto Turri, il senatore Paolo Tosato, il Presidente della Provincia Manuel Scalzotto, l’assessore Regionale Roberto Marcato, il consigliere regionale Enrico Corsi e il vice commissario della Lega di Verona, Nicolò Zavarise.

L’occasione è stata poi propizia per presentare il candidato al Parlamento Europeo per la Lega, Paolo Borchia e con lui tutti i candidati Sindaci della Lega presenti tra questi: Marco Andreoli, candidato Lega per Negrar; Dalla Pellegrina, Lega per Peschiera e i candidati Sindaci vicini alla Lega di Sant’Anna d’Alfaedo, Pescantina e San Pietro In Cariano.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here