Estate Teatrale Veronese 2020, si parte! La conferenza stampa in DIRETTA dalle 12.

 
 

È prevista per oggi, martedì 23 giugno, alle ore 12 la presentazione in diretta streaming della 72a edizione dell’Estate Teatrale Veronese.
La rassegna di eventi, prodotta e organizzata dal Comune di Verona e sostenuta dal Ministero per i Beni e le Attività Culturali e dalla Regione del Veneto presenterà tutte le novità “in recupero” rispetto all’attuale evoluzione dell’emergenza #COVID19.

Saranno il sindaco di Verona Federico Sboarina, l’assessore alla Cultura Francesca Briani e il direttore artistico Carlo Mangolini a presentare i contenuti dell’edizione 2020, in diretta YouTube che potrete seguire sulla nostra pagina Facebook.

 
 
33 anni, parte di questi trascorsi inutilmente nel tentativo di scrivere una biografia seria e sensata. Forse questa è la volta buona (lo dico sempre!). Italiano e veronese, amante della comunicazione con ogni mezzo e a (quasi) ogni costo. Hellas Verona nelle arterie, musica jazz e le parole di un caro amico al momento giusto. Con la famiglia di VeronaNews per dare il meglio di me alla città che più amo al mondo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here