Espansione e radicamento. “Verona Domani più viva che mai, pronta alle prossime sfide” / VIDEO

 
 

Verona Domani cresce e allarga la sua azione politica in tutta la provincia scaligera.

Il movimento civico di centrodestra guidato da Matteo Gasparato mette radice in decine di Comuni della provincia, aprendo nuove sezioni e circoli e nominando contestualmente i nuovi coordinatori. Dopo gli ottimi risultati ottenuti alle recenti elezioni amministrative che hanno visto Verona Domani raggiungere ottimi risultati, confermandola come forza trainante e determinante per la vittoria della coalizione in numerosi Comuni, il movimento serra le fila e si prepara agli importanti appuntamenti elettorali dei prossimi mesi, elezioni europee, amministrative e provinciali.

Questa mattina il presidente Gasparato ed il responsabile delle sezioni comunali Nicolò Ferrari hanno presentato alla stampa l’apertura dei nuovi circoli e dei nuovi coordinatori territoriali. Sono ormai circa una ventina le sezioni comunali dislocate su tutto il territorio, di queste una decina appena inaugurate.
Di seguito le sezioni di Verona Domani ed i nuovi coordinatori:

Sona: Simone Zerpelloni
Bussolengo: Sebastiano Scamperle
Pescantina: Simone Aliprandi
Caprino Veronese: Sonia Messetti
Dolcè: Sara Gasparini
Bardolino: Marco Rossi
Costermano: Simone Zanetti
Legnago e San Pietro di Morubio: Matteo Guerra
Castel D’Azzano: Mariangela Signorini
Castelnuovo del Garda: Silvia Fiorio
Villafranca: Jacopo Foroni
San Bonifacio: Fulvio Soave
Minerbe: Emanuele Nascimben
Velo Veronese: Damiano Gugolati
Isola della Scala: Michele Filippi
Lazise: Renzo Franceschini

Ripartiamo compatti, con determinazione e con rinnovato slancio, puntiamo a crescere e radicarci proprio in ambito provinciale, confermandoci, come avvenuto proprio alle ultime amministrative, come una lista civica aggregatrice, moderata e inclusivahanno commentato Gasparato e Ferrari – I nuovi coordinatori rappresentano un giusto mix tra esperienza amministrativa (tra i nuovi responsabili figurano infatti molti ex sindaci, assessori e attuali amministratori in diversi Comuni), conoscenza del territorio e forze nuove, tanti giovani e donne. Continuano quindi nuovi ingressi e adesioni in tutta la provincia e nascono nostri gruppi e sezioni in tutti i Comuni veronesi, una crescita costante in attesa dei prossimi importanti test elettorali. Oggi Verona Domani rappresenta un esempio quasi unico, un vero e proprio partito “provinciale” che continua a crescere e a radicarsi”.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here