Decreto di Dignità – Rotta (Pd): Di Maio svegliato da imprenditori veneti lo ritiri

 
 

*fonte fotografica: Vvox.it

“Anche il super ministro Di Maio si è finalmente accorto dei danni del suo decreto. Dopo le critiche di Confindustria, i rilievi dell’Inps, la preoccupazione dei sindacati, è arrivato il grido dei seicento imprenditori veneti a svegliare il vicepremier.

Da Salvini, difensore delle istanze venete in campagna elettorale, solo un assordante silenzio”. – lo dichiara Alessia Rotta, vicepresidente vicaria dei deputati del Partito Democratico – “Eravamo facili profeti quando dicevamo che il decreto Di Maio avrebbe creato disoccupazione e mandato a gambe all’aria molte imprese italiane. Ora il vicepremier chiede di aspettare la fine dei lavori parlamentari per dare giudizi. Ha intenzione di effettuare stravolgimenti al provvedimento o – si chiede la deputata Dem – si augura che l’opposizione riesca a cancellare le tracce della sua incompetenza? Sull’urgenza del decreto hanno già fatto marcia indietro”.

“A questo punto, dopo l’evocazione fantasiosa di manine e complotti, sarebbe meglio azzerare tutto e ritirare il provvedimento. Noi – conclude Rotta – non smetteremo di difendere gli interessi degli italiani dalle avventure dilettantesche del governo”.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here