Dalmonte “Tutto passa attraverso la nostra determinazione mentale”

 
 

Queste le dichiarazioni di Luca Dalmonte Coach della Tezenis, alla vigilia del match contro Proger Chieti in programma domani alle 18 all’Agsm Forum:

“Dobbiamo essere consapevoli di affrontare una squadra molto tattica com’è Chieti in grado di diversificare all’interno della partita tante differenti scelte difensive, non ultima la zona match-up. Questo ci impone di prestare grande attenzione nel leggere le differenti scelte avversarie per mantenere il controllo offensivo. Chieti ha due terminali offensivi come Golden e Davis che sia per punti sia per possessi dominano la squadra, per questo servirà assoluta attenzione da parte nostra nel ridurre il numero delle loro giocate e condizionarle per togliere a Chieti riferimenti certi. Tutto passa però attraverso la nostra determinazione mentale».

 
 
Dopo il diploma di maturità classica, mi sono laureato in Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Padova. Dal marzo 2012 sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti, elenco pubblicisti. Nella vita di tutti i giorni lavoro come Buyer, e coltivo due grandi passioni: la politica e il giornalismo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here