Cin cin…strike! Nella notte l’alcol distrugge un’isola pedonale in quel di Santa Lucia

 
 

Bevo l’ultimo e…

Questa mattina alle ore 5, un’auto modello Alfa Romeo, condotta da un 26enne veronese si è schiantata distruggendo completamente l’isola salva pedoni di stradone Santa Lucia, in prossimità del civico 12.

Il giovane alla guida – fa sapere il comunicato – è risultato positivo all’etilometro con un tasso alcolemico di quasi tre volte superiore al limite.
Anche gli altri passeggeri a bordo dell’auto erano in condizioni psicofisiche non idonee alla guida. Fortunatamente, nessuno è rimasto ferito nello schianto che, tuttavia, ha completamente abbattuto l’isola pedonale.
Per il conducente ora sono scattate sia la segnalazione alla Procura, sia la notifica di vari verbali per violazioni al Codice della Strada.

 
 
Avatar
29 anni, parte di questi trascorsi, inutilmente, nel tentativo di scrivere una biografia seria e sensata. Ma forse questa è la volta buona (lo dico sempre!). Italiano e veronese, amante della comunicazione con ogni mezzo e a (quasi) ogni costo. Parlo tanto e volentieri, di politica e di sport. Talvolta a proposito, talaltra vabbé, pazienza. Hellas Verona nelle arterie, musica jazz, il buon vino e le parole di un caro amico al momento giusto. Con la famiglia di VeronaNews per dare il meglio di me alla città che più amo al mondo. Comunico. Rifletto. Combatto. Edito. Suono. Non necessariamente in quest'ordine. 🇮🇹

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here