In Camper con la Polizia

 
 

Dopo circa due anni, torna nella città scaligera l’Ufficio mobile della Polizia di Stato.

“Un ulteriore segno di vicinanza ai cittadini. Un servizio specifico di polizia di prossimità per le zone più problematiche.”

Oltre all’ordinaria attività di controllo del territorio, già rafforzato per il periodo di Natale con Poliziotti di Quartiere e pattuglie in borghese presenti nelle vie di maggior affluenza turistica, da oggi ci sarà un ulteriore presidio di sicurezza per i cittadini veronesi.

Le attività con il Camper si protrarranno per i prossimi due mesi ed interesseranno soprattutto la zona antistante alla Stazione di Verona Porta Nuova, il quartiere “Veronetta” e le zone prospicienti ai maggiori mercati rionali.

Il servizio verrà concretamente svolto durante il quadrante mattutino e pomeridiano, alternando lunghe soste a vigilanza dinamica.

Oltre a vero e proprio ufficio di ricezione denunce, sarà soprattutto un punto di riferimento per tutte le segnalazioni e le indicazioni che arrivano dal territorio, consentendo ai cittadini di avere maggiore serenità e sicurezza.

 
 
Sono di Verona, nato il 15 gennaio, quindi Capricorno. Ho un temperamento deciso ma anche la giusta allegria per le origini senesi del nonno paterno. Ho una laurea magistrale in editoria e giornalismo conseguita con il massimo dei voti. Iscritto All’ODG del Veneto, nel tempo libero sono istruttore minibasket a Lugagnano. Scrivo per il Corriere dello Sport. Credo neello sport per tutti. Nel 2014 la mia passione mi ha portato a Sochi per seguire i Giochi Paralimpici Invernali. Amo il Teatro: Shakespeare in particolare. Mi piace il nuoto e quando posso vado in mountain bike. Sono sincero: dico sempre quello che penso. Sempre di corsa ma mi piace così.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here