Calzedonia sconfitta 3 a 0 contro Trento

 
 

Una grandissima atmosfera accoglie le due squadre all’Agsm Forum, nella sfida infrasettimanale tra Calzedonia Verona e Diatec Trentino. 

Più di 4mila le persone presenti, che non hanno fatto mancare il loro apporto alla squadra di Mister Giani, in una sfida difficile.

I gialloblù partono bene nel primo set, ma si fanno rimontare e superare, e finisce +6 per gli ospiti (19 a 25)

Nel secondo set non c’è storia invece, Trento va avanti e ci resta fino alle fine, chiudendo il parziale 18 a 25, con il 77% di positività in attacco. 

Nel terzo parziale i locali riescono a battersi, e a restare vicini a Trento, ma devono arrendersi 20 a 25. 

Queste le dichiarazioni di Mister Giani al termine dell’incontro: “Si vince e si perde, non c’è dubbio, ma quando si perde bisogna sapere lavorare di squadra e invece abbiamo perso senza nemmeno giocare. Per la squadra e per il livello in cui siamo certi errori non possiamo più commetterli”. 

Calzedonia Verona – Diatec Trentino: (19-25; 18-25; 20-25)
Calzedonia Verona: Anzani, Lecat (8), Baranowicz (2), Zingel (3), Ferreira (7), Djuric (12); Giovi (L), Paolucci, Kovacevic, Holt, Frigo, Mengozzi (3), Stern. All. Giani

Diatec Trentino: Urnaut (13), Giannelli (4), D. Mazzone, Solè (6), Nelli (11), Lanza(10), Colaci (L), Burgsthaler, Antonov, T. Amazzone (10), Biasi, Chiappa, Stokr, Van de Voorde. All. Lorenzetti

Arbitri: Piana R., Zucca D.

MVP: Simone Giannelli

 
 
 
Dopo il diploma di maturità classica, mi sono laureato in Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Padova. Dal marzo 2012 sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti, elenco pubblicisti. Nella vita di tutti i giorni lavoro come Buyer, e coltivo due grandi passioni: la politica e il giornalismo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here