Bovolone al ballottaggio; questa sera arriva Matteo Salvini a sostegno di Silvia Fiorini

 
 

Unica realtà veronese a dover giocare il “secondo tempo” della passata tornata elettorale amministrativa, Bovolone sarà anche il teatro del ritorno in terra scaligera pochi mesi del segretario federale della Lega Matteo Salvini.

L’appuntamento, previsto per questa sera dalle 19:30 presso il gruppo sportivo ricreativo Crosare di via Ca’ Persa 4, ha come principale obiettivo il rilancio della candidata del centrodestra unito, Silvia Fiorini, verso il ballottaggio del prossimo fine settimana (17 e 18 ottobre).
All’incontro sararanno presenti anche i vertici della Lega veronese e la squadra dei sindaci già eletti sul territorio, recentemente presentata in una conferenza stampa al Liston 12 di Piazza Brà.

Nei giorni scorsi, sempre a sostegno della Fiorini, sono giunti anche i due vicesegretari federali della Lega, Giancarlo Giorgetti, ministro dello Sviluppo Economico e Lorenzo Fontana, ex ministro alla Famiglia e Disabilità, il Sottosegretario alle Politiche Agricole, Alimentari e Forestali Gian Marco Centinaio e il governatore della Regione Veneto Luca Zaia.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here