Bologna-Hellas Verona vietata ai residenti nella Regione Veneto

 
 

Le disposizioni del prefetto di Bologna a seguito delle valutazioni del Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive.


La vendita dei biglietti per l’incontro di calcio Bologna-Hellas Verona, valevole per il Campionato italiano di serie A, in programma il prossimo 13 settembre presso lo Stadio Renato Dall’Ara di Bologna, è stata vietata ai residenti della Regione Veneto.

Il prefetto di Bologna Francesca Ferrandino ha adottato l’ordinanza su impulso del Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive e sentito il questore di Bologna, dopo attenta valutazione delle esigenze di tutela dell’ordine pubblico e della sicurezza pubblica.

Alberto Speciale

(Fonte notizia Ministero Interno)

 
 
Classe 1964. Ariete. Marito e padre. Lavoro come responsabile amministrativo e finanziario in una società privata di Verona. Sono persona curiosa ed amante della trasparenza. Caparbio e tenace. Lettore. Pensatore. Sognatore. Da poco anche narratore di fatti e costumi che accadono o che potrebbero accadere nella nostra città. Ex triatleta in attesa di un radioso ritorno allo sport.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here