Bologna-Hellas Verona vietata ai residenti nella Regione Veneto

 
 

Le disposizioni del prefetto di Bologna a seguito delle valutazioni del Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive.


La vendita dei biglietti per l’incontro di calcio Bologna-Hellas Verona, valevole per il Campionato italiano di serie A, in programma il prossimo 13 settembre presso lo Stadio Renato Dall’Ara di Bologna, è stata vietata ai residenti della Regione Veneto.

Il prefetto di Bologna Francesca Ferrandino ha adottato l’ordinanza su impulso del Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive e sentito il questore di Bologna, dopo attenta valutazione delle esigenze di tutela dell’ordine pubblico e della sicurezza pubblica.

Alberto Speciale

(Fonte notizia Ministero Interno)

 
 
Classe 1964. Ariete. Marito e padre. Lavoro come responsabile amministrativo e finanziario in una società privata di Verona. Sono persona curiosa ed amante della trasparenza. Caparbio e tenace. Lettore. Pensatore. Sognatore. Da poco anche narratore di fatti e costumi che accadono o che potrebbero accadere nella nostra città. Difensore dei diritti ambientali, il che mi ha procurato un atto di citazione milionario. Ex triatleta in attesa di un radioso ritorno allo sport.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here