Benciolini è il nuovo coordinatore provinciale di + Europa Verona

 
 

“Voglio creare più occasioni possibili sul territorio veronese per far conoscere e divulgare i principi liberal democratici ed europeisti del nostro partito”.

Con queste parole Gianni Benciolini, nuovo coordinatore provinciale di +Europa Verona, raccoglie il testimone di Giorgio Pasetto, eletto dall’assemblea provinciale riunitasi ieri sera, 3 febbraio 2021.

Inizia così un nuovo corso per +Europa Verona, orientato a dare voce alla pluralità interna e a coinvolgere il più possibile l’elettorato, cominciando da quello giovane.

“Ringrazio il mio predecessore per lo splendido lavoro fatto fino ad ora. – afferma Benciolini – Spero di essere all’altezza del compito affidatomi. A livello locale ci impegneremo nel riconoscimento dei diritti civili, su cui c’è molto da lavorare soprattutto a Verona. Porteremo avanti una visione di progresso sostenibile per la gestione ambientale. Lavoreremo soprattutto per valorizzare Verona e il suo territorio in un’ottica europeista e sicuramente non sovranista”.

Gianni Benciolini, imprenditore nel settore agricolo, è un volto noto nello scenario politico veronese, da tempo uscito dal Movimento 5S. Dal 2010 al 2012 è stato componente del Consiglio di Amministrazione dell’Ateneo di Verona. Nel 2012 è stato candidato sindaco per la città di Verona. Diventato consigliere comunale, ha rivestito il ruolo di capogruppo fino al 2017, portando avanti un’opposizione serrata e costruttiva.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here