Basket: Tezenis nel girone Est

 
 

La Lega Nazionale Pallacanestro ha definito la composizione dei gironi per il prossimo campionato di A2 relativo alla stagione 2016/2017. Rispetto allo scorso torneo, nel girone A dove sono inseriti i gialloblù, farà parte anche l’U.C.C. Casalpusterlengo, che giocherà le partite interne a Piacenza, mentre Treviglio e Legnago sono state inserite nel gruppo Ovest.

Nel girone Est, assieme alla Tezenis, ci saranno quindi Pall.Teate asd, Roseto Sharks, Virtus Pall. Bologna, Fortitudo Bologna, Pall. Ferrara 2011, Pallacanestro Forlì 2015, A. Costa Imola Basket, Bk Ravenna, Amici Pall. Udinese, Pall. Trieste 2004, U.C.C. Casalpusterlengo, Pallacanestro Mantovana, Aurora Basket Jesi, Basket Recanati e Universo Treviso.

Fonte : www.scaligerabasket.it

 
 
Sono nato e cresciuto a Verona, in una delle città italiane più belle e ricche di storia. Dopo anni ho finalmente coronato il sogno nel cassetto e sono diventato giornalista sportivo. Da qualche anno racconto le vicende dell’Hellas Verona, prima su il nazionale.net e poi su Hellasnews.it. Ora invece l'opportunità di veronanews.net, per scrivere ovviamente di sport.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here