Baranowicz: “con Sora sarà un partita impegnativa e fondamentale” 

 
 

A meno di un’ora dall’inizio del match di coppa Italia, che vedrà la Bluvolley Verona affrontare Sora, Uros Kovacevic e Baranowicz ci introducono alla partita, descrivendo la situazione dei gialloblù, degli ospiti.

  Kovacevic: “Andiamo ad affrontare Sora dopo due vittorie consecutive, e dopo le cinque sconfitte consecutive, questa è davvero una bella cosa. Incontriamo una squadra che gioca abbastanza bene, che abbiamo già affrontato e quindi sappiamo come giocano. Dovremo dare tutti il 100% per vincere. In questo campionato non esistono squadre deboli, non ci sono outsider e bisogna giocare bene con tutti. Mi aspetto una bella partita e una vittoria per andare poi ad affrontare Modena ai quarti per rifarci dell’ultima sconfitta in campionato. I nostri tifosi sono il nostro settimo giocatore in campo, spero che anche stasera vengano in tanti a darci una mano”.

Branowicz: “Dopo novembre nessuna partita deve essere presa sotto gamba, con Sora sarà una partita impegnativa e fondamentale. Un match che ci permetterà di proseguire nel torneo e che dovremo affrontare, guardando a noi stessi e a nostri progressi. L’obbiettivo della società è quello della final four, noi giocatori dobbiamo però pensare adesso ad affrontare partita dopo partita”. 
Fonte foto: Bluvolley Verona

 
 
Dopo il diploma di maturità classica, mi sono laureato in Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Padova. Dal marzo 2012 sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti, elenco pubblicisti. Nella vita di tutti i giorni lavoro come Buyer, e coltivo due grandi passioni: la politica e il giornalismo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here