Avviso pubblico per il conferimento dell’incarico di Direttore Generale del Comune di Verona

 
 
Avvicendamento in corso alla Direzione Generale del Comune di Verona attualmente coordinata dal Dirigente avv. Marco Mastroianni. Quest’ultimo ricordiamo essere stato nominato dalla precedente Giunta comunale nella seduta del 17 aprile 2013 succedendo al dott. Renato Piccoli. In precedenza l’avv. Mastroianni ha ricoperto il ruolo di Dirigente responsabile dello staff del Sindaco, del servizio promozione del lavoro nonché responsabile dell’ufficio Expo e Progetti speciali.
È stato pertanto indetto l’ Avviso pubblico per il conferimento dell’incarico a tempo determinato di Direttore Generale del Comune di Verona con i correlati documenti di accompagnamento: la domanda di partecipazione e la dichiarazione sostitutiva dell’ atto di notorietà in tema di inconferibilità.
La presentazione domande scade venerdì 15 settembre 2017.

Alberto Speciale

 
 
Classe 1964. Ariete. Marito e padre. Lavoro come responsabile amministrativo e finanziario in una società privata di Verona. Sono persona curiosa ed amante della trasparenza. Caparbio e tenace. Lettore. Pensatore. Sognatore. Da poco anche narratore di fatti e costumi che accadono o che potrebbero accadere nella nostra città. Ex triatleta in attesa di un radioso ritorno allo sport.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here