Montorio: attrezzature gioco per bambini con disabilità donate da Save Moras

 
 

Nel parco in via dei Gelsi, a Montorio, sono in fase di installazione delle attrezzature gioco per bambini con disabilità. L’assessore ai Giardini Marco Padovani vi si è recato nel pomeriggio del 9 novembre, commentando così questa novità: “Un gesto importante a favore della comunità e, soprattutto, dei bambini più in difficoltà“.

Già, un gesto compiuto dalla Fondazione Save Moras, dell’ex difensore dell’Hellas Verona Vangelis Moras. Una donazione di 15 mila euro, necessari per quelle strutture omologate che permetteranno a tutti i bambini di divertirsi nel parchetto di Montorio.

L’Amministrazione ed io personalmente rivolgiamo oggi un sentito ringraziamento a Vangelis Moras. Queste strutture di gioco rappresentano una nuova opportunità offerta alla città e rispondono ad una esigenza concreta di questa zona, ma sono anche segno di alto valore morale e un esempio per tutti noi“.

Nulla d’aggiungere a queste parole dell’assessore Padovani, solo l’ennesimo ringraziamento a un uomo che ha fatto della scomparsa del fratello l’opportunità di fare a chiunque del bene. E al parchetto di Montorio questo si sentirà.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here