“Aspettando il Santo Natale”: spettacolo di danza al centro Tommasoli

 
 

Domani, martedì 19 dicembre, alle ore 20.45, il centro Tommasoli (via Ludovico Perini, 3), ospita lo spettacolo di musica e danza “Aspettando il Santo Natale”, promosso dall’assessorato al Decentramento, in collaborazione con il circolo culturale Nuova Dimensione Danza.

La serata porta in scena un repertorio di brani natalizi, interpretati da Roby de Luca e dal Let’s Christmas Group, con la partecipazione della cantante lirica Nina Cuk e dei danzatori della compagnia Chrono Ballett.
L’iniziativa è ad ingresso gratuito – ha precisato l’assessore al Decentramento Marco Padovanie si propone di creare un’occasione di intrattenimento in vista del Natale anche per chi risiede nei quartieri e non può raggiungere il centro città. L’evento, inoltre, avrà anche uno scopo benefico: alla serata saranno presenti i volontari dell’associazione Alzheimer Verona, per presentarsi e raccogliere fondi da destinare alle loro iniziative”.

 
 
Sono nata a Verona sotto il segno dei Pesci; le mie radici sono in Friuli. Ho un fiero diploma di maturità classica ed una archeologica laurea in Lettere Moderne con indirizzo artistico, conseguita quando “triennale” poteva riferirsi solo al periodo in cui ci si trascinava fuori corso. Sono giornalista pubblicista dell’ODG Veneto e navigo nel mondo della comunicazione da anni, tra carta, radio, tv, web, uffici stampa. Altro? Leggo, scrivo, cucino, curo l’orto, visito mostre, gioc(av)o a volley. No, non riesco a fare tutto, ma tutto mi piacerebbe fare. Corro contro il tempo, ragazza (di una volta) con la valigia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here