Artigeni: appuntamento alla Feltrinelli per scoprire chi sono

 
 

Nel programma di Verona Tessile 2017, Giampaolo Colletti presenta ul suo nuovo libro “Sei un genio! La rivoluzione degli Artigeni, artigiani e lavoratori dalle idee geniali”, venerdì 28 aprile alle ore 18.00, libreria Feltrinelli di via Quattro Spade, 2, Verona.

Storie vere da ogni angolo d’Italia, che, in comune, alla base della loro attività imprenditoriale hanno un’idea innovativa per presentarsi, aggregare una community, fidelizzare un cliente, vendere un prodotto o un servizio, incrementare il business. E proprio quell’idea fa la differenza per raggiungere il successo. Artigiani e imprenditori, freelance e liberi professionisti, lavoratori digitali di ogni sorta che hanno avuto uno spunto geniale per fare impresa. Oltre 150 casi, dimostrazione di intuito, intraprendenza, fiducia in sè; dopo 4 anni, tornano i wwworkers e puntano tutto sul capitale umano, sulla genialità nella sua purezza.

 
 
Sono nata a Verona sotto il segno dei Pesci; le mie radici sono in Friuli. Ho un fiero diploma di maturità classica ed una archeologica laurea in Lettere Moderne con indirizzo artistico, conseguita quando “triennale” poteva riferirsi solo al periodo in cui ci si trascinava fuori corso. Sono giornalista pubblicista dell’ODG Veneto e navigo nel mondo della comunicazione da anni, tra carta, radio, tv, web, uffici stampa. Altro? Leggo, scrivo, cucino, curo l’orto, visito mostre, gioc(av)o a volley. No, non riesco a fare tutto, ma tutto mi piacerebbe fare. Corro contro il tempo, ragazza (di una volta) con la valigia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here