Arrestati due giovani veronesi per spaccio

 
 

Nella tarda serata di ieri, nel corso dello svolgimento dei servizi di controllo del territorio previsti in occasione della festività di Santa Lucia, la Polizia di Stato ha arrestato due ragazzi veronesi di 18 e 20 anni, trovati in possesso di quasi tre etti di sostanza stupefacente.

I giovani sono stati fermati, intorno alle 23.00, dagli agenti che, avvicinandosi ai ragazzi in vicolo Volto San Luca, hanno sentito un intenso odore di marijuana. Invitati a mostrare quanto in loro possesso, i due poco più che diciottenni, senza opporre resistenza, hanno consegnato la droga e un bilancino di precisione, verosimilmente utilizzato per la pesatura della sostanza.

Lo stupefacente, sottoposto dagli operatori della Polizia Scientifica a narcotest, è risultato essere marijuana, per un peso totale di 289 grammi.

Arrestati, i giovani sono comparsi questa mattina davanti al giudice che, in sede di direttissima, dopo la convalida dell’arresto, ha disposto la misura cautelare dell’obbligo giornaliero di firma presso gli Uffici della Questura e rinviato l’udienza ad aprile del prossimo anno.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here