Beneficienza e solidarietà; l’associazione Supera dona 1200€ ai bimbi nati prematuri

 
 

Grande successo per l’iniziativa ideata e promossa dall’Associazione Culturale Supera che nel recente periodo natalizio ha proposto a persone e aziende di acquistare dei pandori solidali il cui il ricavato è andato a beneficio dell’associazione “Prematuramente” che si occupa di accompagnare le famiglie nel percorso dopo la dimissione e durante la crescita di bambini nati prematuri.

È stato il nostro primo evento benefico – dichiara il presidente di Supera Andrea Velardie i pandori artigianali Michele Turco sono andati esauriti in 10 giorni. Un ringraziamento va a tutti coloro che hanno aderito all’iniziativa, grazie alla quale riusciamo a donare 1.200€ e a dare un contributo concreto alle famiglie che si rivolgeranno agli amici di “Prematuramente.
L’iniziativa ha segnato un passaggio importante per il raggiungimento di un progetto fondamentale all’interno del viaggi che personalmente ho vissuto – commenta Laura Bocchi, membro dell’associazione – e che inizia con la nascita di un figlio prematuro. Da domani si metteremo al lavoro su un nuovo progetto ambizioso che presenteremo a breve: “Supera la violenza sulle donne“. Saranno realizzate colombe e uova pasquali artigianali, messe in vendite, e il ricavato servirà per una campagna comunicativa di forte impatto, oltre che a dar sostegno per i centri e associazioni contro la violenza sulle donne”.

“L’associazione “Prematuramente” ringrazia – conclude Bocchi – l’associazione Supera e tutte le persone che hanno acquistato il pandoro solidale per il sostegno al progetto di supporto alle famiglie che finalmente prenderà vita!

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here