#Coronavirus. Il presidente Zaia: “Verona è il nuovo cluster regionale, situazione preoccupante”

 
 

Nel consueto [ci stiamo facendo l’abitudine, vero?] punto stampa giornaliero delle ore 12:30 circa, il presidente della Regione Veneto Luca Zaia – diventato modello di riferimento per quanto riguarda la gestione dell’attuale crisi da COVID19 – ha rivelato alle telecamere presenti un dato: Verona (e provincia) sono, allo stato attuale, il nuovo cluster preoccupante di tutta la regione.

Questi i dati aggiornati alle ore 8:00 di stamane, relativi alla distribuzione provinciale dei nuovi casi di contagio:


La nostra comunità, intesa anche nell’estensione provinciale, è quella che cresce di più numericamente e purtroppo non da oggi.
Ecco dunque che dalla Regione sono stati presi dei provvedimenti ancora più restrittivi relativi alle attuali libertà rimaste per la circolazione dei cittadini e fruizione dei servizi essenziali.

Di seguito riportiamo l’ordinanza firmata completa:

 
 
33 anni, parte di questi trascorsi inutilmente nel tentativo di scrivere una biografia seria e sensata. Forse questa è la volta buona (lo dico sempre!). Italiano e veronese, amante della comunicazione con ogni mezzo e a (quasi) ogni costo. Hellas Verona nelle arterie, musica jazz e le parole di un caro amico al momento giusto. Con la famiglia di VeronaNews per dare il meglio di me alla città che più amo al mondo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here