“In Vino…Virtus”. Domani la conferenza della Questura con affaccio su Vinitaly 2019

 
 

Un brindisi in compagnia….

Anche se con il termine sopra riportato si è soliti riferirsi agli operativi dell’Arma, il senso della portata di un evento come il Vinitaly (ché, ricordiamo nuovamente, vi documenteremo con i nostri video-servizi) sta anche nella sua capacità di coinvolgere tutti. Davvero.

Ecco dunque la convocazione per domani mattina, alle ore 11.30, presso la Sala Stampa della Questura di Verona, di una conferenza nella quale verranno presentati gli eventi connessi alla campagna della Polizia di StatoIn Vino Virtus – Change Your Drinking, Change Your Life“.

L’iniziativa, che sarà ospitata per il quinto anno consecutivo all’interno del salone di Vinitaly, verrà illustrata dal Questore, Dott.ssa Ivana Petricca, insieme al Presidente dell’Ente Autonomo Veronafiere, Dott. Maurizio Danese e al Dott. Sandro Sartor, consigliere dell’Unione Italiana Vini. Per la Polizia Stradale interverrà il Primo Dirigente, Dott. Girolamo Lacquaniti, Dirigente della Sezione Polizia Stradale di Verona.

crediti fotografici: poliziadistato.it

 
 
33 anni, parte di questi trascorsi inutilmente nel tentativo di scrivere una biografia seria e sensata. Forse questa è la volta buona (lo dico sempre!). Italiano e veronese, amante della comunicazione con ogni mezzo e a (quasi) ogni costo. Hellas Verona nelle arterie, musica jazz e le parole di un caro amico al momento giusto. Con la famiglia di VeronaNews per dare il meglio di me alla città che più amo al mondo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here