Verso “Electrify Verona”; AGSM-AIM aggiorna le condizioni di utilizzo / INFO

 
 

AGSM AIM informa tutti gli utenti di aver aggiornato, a far data dallo scorso 15 settembre, le condizioni di utilizzo del servizio di ricarica dei veicoli elettrici.

Per continuare a usufruire del servizio, i clienti – già precedentemente informati tramite email e app – dovranno completare i dati del profilo e inserire le modalità di pagamento, che potrà essere effettuato con carta di credito o carta prepagata.
Il pagamento sarà attivo in tutti gli impianti AGSM AIM e-mobility.

Il dettaglio della tariffa sarà visualizzabile direttamente nell’app “agsmaim e-mobility“, lanciata lo scorso 22 agosto, che consente di gestire l’intero processo di ricarica, dall’individuazione delle colonnine all’avvio del servizio, fino al suo completamento. L’espansione dei servizi di mobilità elettrica è uno degli obiettivi principali del Piano Industriale del Gruppo che, al 2024, prevede di installare 1 colonnina elettrica ogni 1.000 abitanti nei Comuni di Verona e Vicenza.

Un piano di crescita che poggerà le proprie fondamenta sul progetto pilota “Electrify Verona che, a partire dal 2019, ha portato alla realizzazione di un sistema che conta oggi circa 100 prese di ricarica su 52 colonnine a uso pubblico nel territorio del Comune di Verona.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here