Zaccagni out almeno un mese, reintegrato Calvano

 
 

Il centrocampista gialloblù Mattia Zaccagni sarà indisponibile per almeno un mese a causa di un infortunio al ginocchio sinistro, cosi l’Hellas Verona ha deciso di rimuoverlo dalla lista dei giocatori utilizzabili, inserendo al suo posto Simone Calvano

Il centrocampista classe ’93 viene reintegrato in rosa con contestuale rinnovo del contratto fino al 2020. Vestirà la maglia numero 23.
Questa la nota ufficiale del club scaligero:

“Verona – L’Hellas Verona FC comunica che il calciatore Mattia Zaccagni, in seguito al persistere dell’infiammazione al tendine rotuleo del ginocchio sinistro, è stato sottoposto a una visita specialistica che ha evidenziato la necessità di una terapia conservativa della durata di almeno 30 giorni.

Contestualmente, il calciatore è stato temporaneamente rimosso dalla lista dei calciatori utilizzabili depositata presso la Lega Serie A, e al suo posto è stato inserito Simone Calvano, che sarà già convocabile per la sfida di lunedì contro il Bologna. Il centrocampista, che ha scelto la maglia numero 23, ha inoltre prolungato il proprio contratto con l’Hellas Verona fino al 30 giugno 2020″.

 
 
Dopo il diploma di maturità classica, mi sono laureato in Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Padova. Dal marzo 2012 sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti, elenco pubblicisti. Nella vita di tutti i giorni lavoro come Buyer, e coltivo due grandi passioni: la politica e il giornalismo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here