Stop ai profughi in Valpantena. Tosato: “Vittoria della legalità”

 
 

La Lega Nord apprende con soddisfazione che la Prefettura ha riscontrato irregolarita’ nella domanda presentata dalla Cooperativa che intendeva organizzare alloggi per profughi nell’albergo di via Valpantena.

Sull’argomento intervengono il Senatore Paolo Tosato e il Presidente dell’ottava circoscrizione Dino Andreoli.

“Ci auguriamo – fa sapere il Senatore e neo Segretario Cittadino della Lega Nord di Verona, Paolo Tosato – che tale eventualita’ sia quindi definitivamente scongiurata. Si tratterebbe di una vittoria di tutti i cittadini della Valpantena che non chiedono profughi ma piu’ sicurezza. Invitiamo la Prefettura a continuare a vigilare sul comportamento delle cooperative che si stanno organizzando per intercettare e gestire l’enorme flusso di denaro che il Governo sta mettendo in campo per il mantenimento dei presunti profughi. Si tratta di centinaia di milioni dei cittadini che possono far gola a molti”.

“Quest’anno si prevede una spesa di 5 miliardi, una cifra – conclude Tosato – enorme sottratta alle necessita’ delle nostre comunita’”.

“A partire dalle prime ore della mattina numerosi cittadini mi hanno contattato direttamente – spiega invece il Presidente  dell’ottava Circoscrizione, Andreoli – per ringraziarci di quanto fatto. La battaglia per dare uno stop alle imposizioni governative a favore della legalità e della sicurezza del nostro territorio ha portato i risultati sperati e come presidente non posso che rallegrarmene”.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here