lunedì, Aprile 15, 2024

La Fortitudo Mozzecane non va oltre il pareggio con il Riccione

 
 

È finito in parità il match che ha visto scendere in campo la Fortitudo Mozzecane contro il Riccione femminile.

Una partita frizzante, giocata a viso aperto dalle due compagini, con tante azioni offensive e qualche errore di troppo per entrambe in zona gol. 

Sono le ospiti a passare in vantaggio sul finire della prima frazione di gara, grazie ad un rigore concesso dal direttore di gara per fallo di mano in area di Pecchini.

Nel secondo tempo lo spettacolo cala leggermente, con le gialloblù da un lato che provano ad acciuffare il pareggio, e dall’altro il Riccione che sta attento a non esporsi troppo. 

La grinta in campo non manca, ed è sempre la Pecchini a rendersi protagonista, riuscendo questa volta a “farsi perdonare” per il fallo di mano che ha visto il vantaggio delle avversarie: bel cross dal fondo di Boni,  assist d’oro a Pecchini che la deve solo infilare in rete. 

Si chiude così in parità la partita, con le ragazze di mister Bragantini che non riescono ad inanellare la 4^ vittoria consecutiva.

Tabellini:

Fortitudo Mozzecane: Venturini, Pecchini, Mele C. (30’ st Bonfante), Signori (41’ st Boni), Salaorni, Marconi, Martani, Bottigliero (33’ st Mele A.), Peretti, Caneo (20’ st Tinelli), Welbeck (7’ st Caliari). AllenatoreSimone Bragantini.

Femminile Riccione: Battelani, Cavalcoli G., Cavalcoli S., Della Chiara, Giardina (17’ st Russarollo), Meletti, Perone, Sintini, Sommella (28’ st Marcattili), Urbinati, Fratini (39’ st Esposito). AllenatoreGianluca Lorenzi.

Arbitro: Peletti (Crema).

Assistenti: Pellini e Zucchelli (Legnago).

 

 
 
Dopo il diploma di maturità classica, mi sono laureato in Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Padova. Dal marzo 2012 sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti, elenco pubblicisti. Nella vita di tutti i giorni lavoro come Buyer, e coltivo due grandi passioni: la politica e il giornalismo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here