Arrestato dalla Polizia di Stato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente

 
 

Un 22enne veronese è stato arrestato nella notte tra sabato e domenica u.s. dai poliziotti delle Volanti con l’accusa di “detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente”, avendolo sorpreso in possesso di una tavoletta di hashish, del peso di gr.48 di hashish, detenuta a scopo di vendita.

Il giovane, nelle circostanze del controllo, avvenuto in Vicolo Vetri, alla vista dell’autovettura della Volante si allontanava di tutta fretta dal gruppo di giovani con cui si trovava, anzi, invertendo la direzione di strada in senso opposto a quella dei poliziotti, si liberava della confezione di stupefacente poi sequestratagli, abbandonandola sul davanzale di una finestra.

Sottoposto a controllo, gli agenti addosso gli hanno trovato un bastone telescopico in metallo, nascosto nel borsello che indossava a tracolla.

Dagli accertamenti al CED è emerso che lo stesso è gravato precedenti di polizia per reati inerenti gli stupefacenti, contro il patrimonio e la persona.

Nella giornata di oggi si è tenuta la convalida dell’arresto e i rinvio dell’udienza, per la richiesta dei termini a difesa, al prossimo 16 gennaio2018; nel frattempo però il giovane: Manfredi Marco, è stato sottoposto all’obbligo di dimora nel Comune di residenza e all’obbligo di presentazione ai Carabinieri.

 
 
Sono di Verona, nato il 15 gennaio, quindi Capricorno. Ho un temperamento deciso ma anche la giusta allegria per le origini senesi del nonno paterno. Ho una laurea magistrale in editoria e giornalismo conseguita con il massimo dei voti. Iscritto All’ODG del Veneto, nel tempo libero sono istruttore minibasket a Lugagnano. Scrivo per il Corriere dello Sport. Credo neello sport per tutti. Nel 2014 la mia passione mi ha portato a Sochi per seguire i Giochi Paralimpici Invernali. Amo il Teatro: Shakespeare in particolare. Mi piace il nuoto e quando posso vado in mountain bike. Sono sincero: dico sempre quello che penso. Sempre di corsa ma mi piace così.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here