WCF, “reato di Patrocinio”. Bonato e Gennari: “Ecco i furbetti del simbolìno”

 
 

È una vergogna che sulla pubblicità, affissa proprio davanti alla Gran Guardia dove si sta svolgendo il Congresso Mondiale delle Famiglie – dichiarano Mauro Bonato (gruppo Lega) e Alessandro Gennari (Movimento 5 Stelle) – ci sia ancora il patrocinio del Presidente del Consiglio. Ma non doveva essere tolta?“.

È questa la domanda che si sono posti i due rappresentanti di sala Gozzi quest’oggi, all’interno di una piazza Brà che – nostra testimonianza diretta – si sta piano piano preparando per una giornata molto impegnativa, quella dei cortei e contro-cortei politici di domani.

Il fatto che non sia stato tolto il patrocinio è una furberia degli organizzatori? In alcuni striscioni è stato rimosso ma non in tutta la pubblicità. Noi consiglieri – conclude il comunicato – ci chiediamo: ma non era stata inviata una diffida agli organizzatori per togliere la Presidenza del Consiglio dei Ministri?“.

 
 
33 anni, parte di questi trascorsi inutilmente nel tentativo di scrivere una biografia seria e sensata. Forse questa è la volta buona (lo dico sempre!). Italiano e veronese, amante della comunicazione con ogni mezzo e a (quasi) ogni costo. Hellas Verona nelle arterie, musica jazz e le parole di un caro amico al momento giusto. Con la famiglia di VeronaNews per dare il meglio di me alla città che più amo al mondo.

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here