Vince la Samp 1-2. Ranieri punisce ancora Juric

 
 

La 12^ giornata del campionato di Serie A vede scendere in campo, nel turno infrasettimanale, Hellas Verona e Sampdoria.

Inizia la contesa e regna l’equilibrio sul terreno di gioco; i gialloblù cercano di attaccare a pieno organico mentre i blucerchiati vogliono cogliere il momento più adatto per provare a colpirci.

I minuti scorrono senza particolari emozioni. Al 37esimo Ceccherini è costretto ad abbandonare il terreno di gioco, al suo posto subentra Matteo Lovato.

Ma a 4 dalla pausa gli ospiti passano in vantaggio con un bellissimo tiro dal limite di Ekdal. Gli uomini di Juric chiudono in svantaggio il primo tempo.

Si riparte e al 54esimo arriva il gol dell’ex Verre abile a sfruttare al meglio un bel contropiede. Mister Juric effettua 3 cambi: fuori Veloso dentro Tameze, fuori Lazovic e Di Carmine che lasciano spazio a Ruegg e Colley.

La partita si riapre al minuto 70 quando Ruegg viene colpito fallosamente in area, e l’arbitro concede il rigore. Si incarica della battuta Zaccagni che insacca.

Ultimo cambio nel finale dove ritorna in campo Gunter al posto di Dawidowicz.

Il recupero è un assedio ma il muro Doriano non cade, e nel finale c’è anche un fallo inutile di Barak che gli costa l’espulsione. L’Hellas perde una partita in cui i nostri non sono riusciti ad imporre il proprio gioco.

Stefano Pozza

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here