Viale Piave, inizio settimana “dal dottore”; carreggiata ristretta per asfaltatura

 
 

Sarà un inizio di settimana “ristretto” per viale Piave. Domani, lunedì 18 e sino a martedì 19 marzo, per permettere i lavori di asfaltatura, sarà effettuato il restringimento della carreggiata.

Viene, quindi, istituito il divieto di transito nella prima corsia di destra, per i veicoli che provengono da viale del Lavoro, direzione Porta Nuova. Sullo stesso lato del viale, sarà in vigore il divieto di accesso a via Fedrigoni, che si potrà raggiungere da via Dominutti.
Gli interventi per la posa del nuovo manto stradale inizieranno alle 8.30.

 
 
Avatar
29 anni, parte di questi trascorsi, inutilmente, nel tentativo di scrivere una biografia seria e sensata. Ma forse questa è la volta buona (lo dico sempre!). Italiano e veronese, amante della comunicazione con ogni mezzo e a (quasi) ogni costo. Parlo tanto e volentieri, di politica e di sport. Talvolta a proposito, talaltra vabbé, pazienza. Hellas Verona nelle arterie, musica jazz, il buon vino e le parole di un caro amico al momento giusto. Con la famiglia di VeronaNews per dare il meglio di me alla città che più amo al mondo. Comunico. Rifletto. Combatto. Edito. Suono. Non necessariamente in quest'ordine. 🇮🇹

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here